Garanzia

I prodotti venduti da World Technology sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per usufruire della garanzia, il cliente dovrà:

– conservare la fattura accompagnatoria che ricevere

assieme alla merce.

– inviare una e-mail a info@e-parts.it documentando il difetto del prodotto con fotografia in formato digitale.

– Procedere con la restituzione della merce; le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, World Technology darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti

del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

World Technology non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, World Technology provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. L’iter di restituzione non resta valido nel caso in cui il cliente dovesse recarsi in sede per rendere la merce, pertanto non sarà possibile la consegna di persona ma la gestione rimarrà invariata secondo le modalità precedentemente indicate.

In caso non sia presente la garanzia ufficiale del produttore, World Technology garantisce i suoi prodotti, salvo ove diversamente indicato sul sito, per 2 mesi:

per tutte le parti di ricambio, se risultati essere non funzionanti a pieno o parzialmente, in fase di test, senza rimozione dunque di pellicole timbri e sigilli ove presenti ne manomissioni di adesivi. I 60gg indicati, inizieranno a partire dalla data di ricezione dell’ordine.

Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dello staff tecnico di World Technology si dimostreranno funzionanti, sarà addebitato il costo dell’intervento tecnico ed il costo delle spedizioni necessarie alla consegna e restituzione del prodotto.