Gentile cliente,

Per la restituzione dei ricambi difettosi:

  • Devi inserire la richiesta di reso dall’area riservata di questo sito.
  • Entro 10 giorni lavorativi dall’inserimento della richiesta ti sarà comunicato l’esito. In ogni caso il cliente è tenuto a spedire il prodotto presso la nostra sede. Troverete l’indirizzo nella sezione contatti di questo sito. Alla ricezione del pacco sarete ricontattati da un nostro operatore.
    Si ricorda i clienti che alla ricezione del pacco il prodotto verrà testato da tecnici esperti per verificre l’effettivo malfunzionamento segnalato.
    Inoltre si prega i clienti nella fase di imballagio di avere cura del prodotto perché l’azienda non risponderà di eventuali danni causati da corrieri terzi.

  1. Prima della preparazione della confezione con la quale ci invii il reso, ti preghiamo di verificare con esattezza che il prodotto che stai inviando sia stato venduto dalla nostra ditta, ti ricordiamo che tutti i nostri prodotti sono testati prima di essere spediti.
  2. Verifica inoltre che il prodotto non sia stato danneggiato nel montaggio, i ricambi dei telefoni di nuova generazione sono piuttosto delicati ed è facile danneggiarli anche con la semplice pressione delle dita.
  3. Assicurati di inserire nel pacco i motivi della restituzione con relativi recapiti di contatto.
  4. Non accettiamo resi privi della documentazione richiesta, oppure se la parte viene rispedita priva di pellicole protettive e protezione del biadesivo.
    Evidenti segni di utilizzo dei flat oppure del vetro/touch/display (residui di colla e di biadesivo oppure sporchi/pieni di impronte) invalideranno ogni tipo di garanzia.
    I ricambi che vengono spediti sono nuovi e come tali devono rientrare, per evitare problematiche simili a quelle descritte, è necessario testare il ricambio PRIMA di montarlo sul vostro dispositivo senza togliere le pellicole protettive e la protezione del biadesivo, facendo attenzione a non rovinare i flat.
  5. Il nostro sito è aperto alla vendita ai privati, ciononostante considerate le problematiche che spesso accadono con persone poco esperte, sconsigliamo l’acquisto a soggetti privati senza esperienza nel settore. Affida il tuo cellulare ad un centro assistenza dove mani esperte ti risolveranno il problema, senza avventurarti in riparazioni all’apparenza semplici ma in realtà piuttosto complicate.

RIMBORSI E SOSTITUZIONI

Per i ricambi riconosciuti come difettosi È PREVISTO IL RIMBORSO O LA SOSTITUZIONE.

I rimborsi sono effettuati mediante accredito dell’importo nel tuo portafoglio nell’area riservata del sito, escluse eventuali spese di trasporto e commissioni, spendibile sul nostro sito senza limiti di tempo. Troverai i tuoi importi accreditati nell’Area Personale del sito e verrai avvisato con una mail dell’avvenuto rimborso.


TEMPISTICHE

I rimborsi avranno le seguenti tempistiche:

  1. Gli articoli spediti a cura del cliente saranno invece rimborsati entro 15 giorni lavorativi dall’effettiva CONSEGNA presso nostra sede, firmata da un nostro addetto.

Nota: vi preghiamo di non sollecitare prima dei tempi previsti, sarà nostra cura rimborsare gli articoli nel minor tempo possibile.


CONTRIBUTO GESTIONE PRATICA

ATTENZIONE: Per i ricambi non venduti da noi, o riconosciuti come danneggiati per incuria nel montaggio, oppure sprovvisti di documentazione non è previsto alcun rimborso e saranno smaltiti senza ulteriore avviso.

I contributi previsti per i ricambi resi come difettosi ma risultati funzionanti al test tecnico ammontano a:

  1. 10% del prezzo del prodotto
  2. Spese di spedizione pari a Euro 8,50

La spedizione di ogni RMA di uno stesso ordine sarà completamente a carico del cliente.

 

PER QUALSIASI DUBBIO O RICHIESTA SUI RESI CI CONTATTI SU resi@e-parts.it